Editoriali

Coerenza

Certa gente, per essere coerente con la propria faccia, dovrebbe mangiare supposte.
Il 31 dicembre scorso il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (PD) dichiara senza mezzi termini: "Nel 2016 dobbiamo liberare la Campania dai campi rom, svuotarli" .
Naturalmente io condivido al 100% ció che ha detto, ma nessuno del PD si è espresso in proposito: nessuno della sinistra in generale, delle femministe del "se non ora quando", dei moralisti del pentu, dei giottini, degli arcobaleno, dei girotondini e compagnia inutile cantando. Ma proprio nessuno.
Un po' com'è successo per la vicenda della banda di famiglia Boschi.
Volevo dire della banca.
I razzisti, a comando, sono sempre e solo Salvini e i leghisti, ma se le stesse identiche cose le dicono a sinistra o associazioni affiliate... beh... allora tutto è possibile e deve essere accettato, che si tratti di rom, banche, mignotte o conflitti di interessi famigliari!
Voi politicanti e moralisti da quattro soldi, che state governando senza una maggioranza perchè avete sovvertito la volontà popolare uscita dalle urne del 2013, siete la dimostrazione che certa gente, per essere coerente con la propria faccia, dovrebbe mangiare supposte.
Così, tanto per ribadire